SEZIONI

HOME

OPINIONI

LE FIRME LETTERA AL DIRETTORE IL CAFFÈ DEL GRAMELLINI LO DICO AL CORRIERE ITALIANS DI BEPPE SEVERGNINI IL TWITTER DEL DIRETTORE PADIGLIONE ITALIA LETTI DA RIFARE DI D'AVENA CRONACHETTE FACCE NUOVE

POLITICA

CRONACHE

ESTERI

ECONOMIA

L'ECONOMIA SETTIMANALE

SPORT

CULTURA

LA LETTURA

DATAROOM

SETTE

SCUOLA

SPETTACOLI

SALUTE

SCIENZE

ANIMALI

LOGIN:

MOTORI

VIAGGI

CASA

EVENTI

CUCINA

IO DONNA

27 ORA

MODA

IL BELLO DELL'ITALIA

EDIZIONI LOCALI

BERGAMO

BOLOGNA

BRESCIA

FIRENZE

MILANO

VIVIMILANO

ROMA

MEZZOGIORNO

BARI CASERTA CATANIA FOGGIA LECCE NAPOLI PALERMO SALERNO

TORINO

VENETO

BELLUNO PADOVA ROVIGO TREVISO VENETO VENEZIA VERONA VICENZA

CORRIERE TV

METEO

DIGITAL EDITION

IL PUNTO FOOD ISSUE

ARCHIVIO

SERVIZI

DIGITAL EDITION

ABBONAMENTI

ARCHIVIO STORICO

DIZIONARIO

TROVOCASA

TROVOLAVORO

TROVOASTE

CORRIERE STORE

COMUNI

LOTTERIE E GIOCHI

METEO

ACADEMY

FOTO ARCHIVIO

CODICI SCONTO

CODICI SCONTO ALIEXPRESS CODICI SCONTO SEPHORA CODICI SCONTO GROUPON

BUONPERTUTTI

NECROLOGI

CHI SIAMO

modacorriere
29 aprile 2022 - 20:31

Can Yaman al Film Festival di Montecarlo: giubbotto, T-shirt bianca e rosario al collo. Le fan impazziscono

L’attore turco premiato per il suo impegno per il sociale. Accolto nel principato monegasco come una star. Non si è sottratto a foto e autografi con le sue ammiratrici che lo aspettavano

di Federica Bandirali

L’arrivo e il suo stile

Folla di fan per Can Yaman, che è arrivato il 29 aprile 2022 al MonteCarlo Film Festival de la Comédie, l’evento ideato e presieduto da Ezio Greggio, che si svolge fino al 30 aprile nel Principato di Monaco. L’attore turco, 32 anni, è arrivato a Montecarlo per ritirare un premio per il sociale, alla serata di Gala che avrà luogo al Grimaldi Forum di Montecarlo, sabato 30 aprile. Un riconoscimento importante per la star del momento, sempre al centro dell’interesse dei media. Se cresce l’attesa per scoprire il look che indosserà in occasione della cerimonia per il ritiro del premio, Can Yaman è arrivato sulla Costa Azzurra scegliendo uno stile sportivo ma di grande tendenza, firmato Dolce&Gabbana: jeans, maglia bianca (di grande moda quest’estate anche per gli uomini), giubbotto leggero blu e un rosario al collo. Ben visibile sul pettorale.

Premio alla solidarietà

Can Yaman, attore da 9 milioni di follower che è reduce dal successo della sua autobiografia «Sembra strano anche a me», ha creato una sua associazione la Can Yaman for children. Dopo numerose iniziative solidali in aiuto ai bambini in difficoltà, ora volge la sua attenzione ai bambini ucraini.

Le foto con le fan

Can Yaman non si è sottratto alle foto e ai selfie con fan (di ogni età) e ha firmato autografi. Arrivato a bordo di un’auto dai vetri oscurati, è sceso con tantissime borse griffatissime contenenti i look per i suoi giorni monegaschi. Borse che ha condiviso anche sui social.

Senza occhiali

L’attore turco, protagonista di diversi spot anche in Italia, è arrivato con i capelli raccolti in un codino (come è solito fare ultimamente) e gli occhiali da sole. Che poi si è tolto a favore di fotografi e fan.